HACCP

HACCP

L’HACCP garantisce che ReModena impiega un sistema di auto-monitoraggio a tutela della salute e dell’igiene in accordo con le misure di sicurezza alimentari.

IGP

IGP

Il logo IGP (Indicazione Geografica Protetta) garantisce che un determinato articolo è stato prodotto o elaborato o preparato nell’area geografica designata, o che almeno una fase della produzione è avvenuta in quell’area. A differenza dei prodotti DOP, le materie prime utilizzate per la realizzazione dei prodotti IGP potrebbero provenire da un’altra regione.

FDA

FDA

La Food and Drug Administration – FDA è un ente governativo Statunitense responsabile della regolamentazione e della supervisione dei prodotti alimentari.

Ulteriori informazioni sul sito www.registrarcorp.com

USDA

NOP

La certificazione National Organic Program – NOP implica che i prodotti alimentari biologici siano conformi alla regolamentazione sulla loro produzione e commercializzazione, così come stabilito dal Dipartimento dell’Agricoltura degli Stati Uniti.

COR

COR

La Certificazione Canadian Organic Regime Certificate of Conformity – COR è concessa ai prodotti che rispettano le normative Canadesi per i Prodotti Biologici.

OGMfree

OGM

I nostri prodotti sono privi di OGM in conformità con i Regolamenti (CE) 1829/2003 e 1830/2003, e successivi emendamenti.

834/CE

Il Regolamento (CE) 834/07 conferma che i nostri prodotti sono ottenuti da agricoltura biologica in accordo con gli standard Europei.

EU-Organic-Logo

BIO EUROPEO

Produzione biologica dell’Unione Europea in conformità con i Regolamenti CE n. 271/2010.